Ciao a tutti, mi piange il cuore dicendovi che il mitico Cive purtroppo ci ha lasciato. Un incidente in moto a mezzanotte di domenica se l’è portato via davvero. E come al solito non ci sono parole, solo ricordi.
Torrentista fuori classifica ma anche speleo e alpinista a chiamata e senza alcun allenamento: dal Gorgopotamos di corsa alla folle notturna al Val Clusa in piena (ovviamente voluta), con la stessa goliardia passò con nonchalance dalla traversata record di BC4-Malaboka all’apertura di Asterix ed Obelix in Adamello.
Fisico ed una testa non comuni, Paolo Civettini Cive per tutti noi era un supereroe. Anche per le venti birre medie scolate alla goccia seguite da una bottiglia di prugna prima del Bodengo 1-2-3 per poi volare di corsa in qualche locale a cantare le cover di Vasco. L’ultima volta mangiando pure le rose del cingalese troppo insistente…
Per questo e per molto altro Cive non aveva nulla di umano, se non la sua umanità, la sua contagiosa simpatia in grado di stregare chiunque.
Cive, a vederci piangere ora ci prenderesti per il culo, ne siamo certi. Sappi però che in ogni racconto, ad ogni indegna bevuta sarai sempre con i tuoi fratelli di fosso e di grotta.
Matteo Pota Rivadossi
In 791 quando abbiamo scoperto il pozzo sotto il salone (io, Roby Föc e Cive) in preda al delirio abbiamo iniziato a urlare ognuno una parola a caso… Ma il vocione rauco del Cive era impossibile da sovrastare. Il suo KUUNZ era inarrestabile!😂 Abbiamo continuato a urlare a squarciagola KUUNZ per tutta l’explo e relativo ritorno fino all’esaurimento delle corde vocali! Per non parlare delle follie e nudismi di cene e raduni!!!🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Vicky
Ho conosciuto il Cive in quella che forse era la sua prima uscita in grotta.
Omber, frana a monte dell’Allegretti; dolcevita, pantaloni di velluto con tanto di portafoglio pieno e cinturone con fibbione aquilato 🦅…e non vorrei sbagliare, ma voleva solo dare un passaggio al Pota in altopiano!!😂😂😂😂
Giorgio