sede: vicolo Manzone 18, 25122 Brescia | ggb@ggb.it

Prima giornata a Buluan

visayas

La prima giornata a Buluan è stata molto dura, è piovuto tutta notte, c’è un fango maledetto ovunque. Sono state viste alcune delle segnalazioni vicine a Borongan ed hanno trovato “solo” un Cenote di 70m di diametro, una serie di inghiottitoi e risorgenze varie per un totale di quasi 1000m di rilievo.
Due eventi particolari hanno segnato la giornata.. un incontro molto, troppo ravvicinato con un cobra di 3m da parte di Loris, che gli è arrivato a 20cm. Rock e lo stesso Loris poi, sono arrivati a 150m di profondità in un inghiottitoio dove si sono improvvisamente sentiti senza aria, molto difficile la risalita con un grande spavento…
Pioggia e incidenti a parte sono ben alloggiati ai margini della foresta, il totale dei rilievi supera i 10000m ma si spera di trovarne altrettanti. Domani cercheranno di trovare i grandi ambienti tanto misteriosamente annunciati dai racconti popolari.. in bocca al lupo.

visayas
La Marble House a Cajidiocan, campo base del gruppo di Sibuyan

visayas
Nido di rondine

visayas
Il gruppo di Samar

visayas
Quasi 10000m…

visayas
Incontri ravvicinati

visayas
Incontri ravvicinati

Potete mandare un SMS gratuito ai satellitari della spedizione (Sibuyan +8816 31520919 / Samar +8816 31520918) tramite il sito www.intermatica.it entrando nella sezione Emsat e poi Iridium.


0 Responses to “Prima giornata a Buluan” | Comments are currently closed.